Valnan Communications, agenzia di comunicazione e marketing online di Viareggio, è stata nominata Premier Partner 2022 nell’ambito del programma Google Partners. Si tratta di un importante riconoscimento che l’azienda americana tributa alle migliori agenzie che sviluppano strategie, pianificano e implementano campagne Google Ads: solo il top 3% delle agenzie italiane partecipanti al programma riesce, infatti, a diventare un Premier Partner.

Valnan Communications è parte del gruppo Farmaè S.p.A., il primo player online della salute, benessere e bellezza in Italia, quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Sottolinea Alberto Maglione, direttore generale di Valnan Communications e vicepresidente di Farmaè: “Siamo entusiasti di aver conseguito questo importante risultato e di rientrare in quel 3% di Top Agenzie italiane che Google reputa le migliori. Si tratta di un traguardo davvero importante che consente alla nostra azienda di distinguersi e presentarsi al mercato come un’eccellenza del settore”.

I parametri utilizzati da Google per conferire il titolo di Premier Partner sono:

  • Capacità di far crescere i clienti esistenti e di acquisirne di nuovi, misurata sulla crescita della spesa pubblicitaria annuale e alla spesa pubblicitaria tra i primi clienti di Google Ads;
  • Abilità nel diversificare il prodotto, sviluppando un mix focalizzato sui risultati al di là della ricerca, misurato in base alla percentuale di spesa in Display, Apps, Video e Shopping ogni anno solare;
  • Spesa pubblicitaria annuale, cioè l’importo dell’investimento in Google Ads o Google Marketing Platform, misurato in base alla spesa negli account gestiti ogni anno solare;
  • Capacità dimostrata di sostenere il business dei clienti, misurata in base alla percentuale di clienti mantenuti anno dopo anno.

Con il titolo di Premier Partner 2022 Google mette a disposizione di Valnan Communications alcuni strumenti esclusivi che vanno a vantaggio dei suoi clienti. Ad esempio, l’agenzia avrà la possibilità di utilizzare prodotti in versione beta prima che Google li metta a disposizione di tutti gli altri partner; riceverà report esclusivi sui cambiamenti nei comportamenti dei consumatori e nelle tendenze del settore; avrà a disposizione boost gratuiti per potenziare i budget Google Ads dei suoi nuovi clienti; potrà partecipare con il suo top management a eventi del settore solo su invito, come tavole rotonde con dirigenti di Google, sessioni con altri Premier Partner e occasioni in cui ascoltare gli opinion leader del settore.

Dichiara Davang Shah, Senior Director, Google Ads Marketing: “Congratulazioni ai nostri Premier Partner per essersi classificati nel migliore 3% dei partner di Google in Italia. Si tratta di aziende che si sono distinte per l’impegno profuso nell’ampliare le proprie conoscenze sui prodotti, instaurare rapporti con nuovi clienti e aiutare gli attuali clienti a crescere. Siamo impazienti di offrire loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno per consentire ai propri clienti di avere successo online.”

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)

Piccoli scrittori crescono, alla scuola Santa Dorotea le storie che fanno sognare di Anna

Stop caro bollette, Viareggio spegne la Torre Matilde per protesta