Un uomo per tutta la notte ha picchiato e malmenato la sua compagna a pugni e con un bastone di ferro al termine di una lite per futili motivi. Una violenza feroce e senza freno ha portato la donna a riuscire a fuggire nella mattinata e a far arrestare il compagno.

I carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore hanno arrestato un 36enne italiano, ritenuto presunto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesione personale grave nei confronti della propria compagna convivente.
Nella notte tra il 16 e 17 febbraio 2022, l’uomo avrebbe brutalmente attaccato la sua compagna all’interno della loro abitazione, in seguito ad una lite per futili motivi, prendendola violentemente a pugni per poi usare un bastone metallico per colpire ripetutamente il volto e il corpo della donna, causandole gravi lesioni che hanno richiesto 45 giorni di cure per guarire. L’aggressione sarebbe durata fino all’alba, quando la donna è riuscita a scappare e chiedere aiuto ad una sua amica, che ha poi avvisato i Carabinieri.

I militari dell’Arma sono subito intervenuti e hanno rintracciato l’uomo presso il suo domicilio, all’interno del quale hanno riscontrato il locale completamente disordinato nonché macchie di sangue ed il bastone che avrebbe utilizzato per colpire la compagna.
A questo punto l’uomo è stato condotto in caserma mentre la donna è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Versilia di Lido di Camaiore per diverse fratture a costole e vertebre, insieme a varie contusioni su diverse parti del corpo. Nel corso dei successivi accertamenti, i militari dell’Arma hanno ricostruito che anche in passato si sarebbero verificati altri episodi simili mai denunciati dalla vittima. Al termine dei riscontri investigativi, i carabinieri hanno dichiarato in stato di arresto l’uomo e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Lucca, lo hanno poi condotto presso la Casa Circondariale di Prato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Visitato 7.002 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Reddito di cittadinanza senza averne diritto, due denunciati

Controlli nella notte, un arresto e tre denunce