Yachting Dinner Night è la serata esclusiva riservata ai principali personaggi del settore nautico in occasione della quale cinque dei cantieri navali più importanti in Italia diverranno chef per una sera, ciascuno dei quali dedicandosi alla preparazione di un piatto del menù della cena. Un piatto che possa raccontare o avere un riferimento, tramite un ingrediente, un colore o un progetto, al cantiere navale.

Un numero selezionato di giornalisti, studi di progettazione, aziende del design ed altri rappresentanti illustri del settore saranno giudici speciali della serata eleggendo al termine il miglior piatto The Yachting Dinner Night 2022.

Una notevole opportunità conviviale di comunicazione e interazione tra le più rilevanti figure di spicco nell’ambito dello yachting che farà tappa, oltre che in Toscana, anche in Olanda e Germania.

Un’unica tappa che nasce con l’obiettivo di diventare un appuntamento annuale ed esclusivo che andrà a coinvolgere alcuni dei protagonisti dei maggiori cantieri navali d’Italia. Un nuovo modo di confronto riguardo le ultime novità del settore attraverso la condivisione di un piatto fra gli ospiti.

Yachting Dinner Night si svolgerà presso il Ristorante Filippo nel centro di Pietrasanta sotto la regia dello chef Filippo Di Bartola.

Le aziende protagoniste di questa prima edizione dell’iniziativa saranno Royal Leather, Gaudio, Dornbracht, Marine Interiors, Model Maker Group, Cesana, Flos e NC Marmi.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

Lyons Club Viareggio organizza “Felicemente tutti diversi”, serata charity con musica e moda

Yare 2022, da domani al via all’appuntamento internazionale dedicato alla Refit e alla Yachting Industry