Commemorazione dei piloti Stefano Bandini e Claudio Rossetti

La Cerimonia congiunta dei comuni di Forte dei Marmi e Seravezza per i piloti Stefano Bandini e Claudio Rosseti, si terrà  venerdì 18 marzo nel tredicesimo anniversario dell’incidente in cui persero la vita a causa della caduta del canadair con cui stavano spengendo un incendio sulle colline di Ripa.

Il programma della commemorazione inizierà alle ore 11,30 con la deposizione di una corona di alloro al monumento commemorativo presente in Piazza Henry Moore a Vittoria Apuana. Seguiranno i saluti dei Sindaci e gli interventi delle autorità.

Ti protrebbe interessare

La principessa Astrid del Belgio a Forte dei Marmi: intitolato a Fulco Ruffo di Calabria il parco di via Papa Giovanni XXIII

Sant’Ermete, Forte dei Marmi si prepara a tre giorni di festa tra tradizione, fiera e fuochi d’artificio

Sant’Ermete, cambia la raccolta dei rifiuti: tutte le modifiche per la festa del Patrono di Forte dei Marmi