Dopo tre stagioni di successo, la serie televisiva olandese Klem  sbarca in Toscana  con la registrazione del film tratto dalla omonima serie.

I comuni coinvolti nelle riprese sono stati : Figline Valdarno, Greve in Chianti , San Gimignano , Radda in Chianti , Bucine , Cavriglia e Viareggio. 

Come location viareggina è stata  scelta la sede della cooperativa Flor-Export in via aurelia sud km 353.
La cooperativa, nata nel 1966, storica realta’ del florovivaismo toscano, ha convinto la produzione del film “broadcasting association bnnvara” grazie alla sua struttura peculiare rimasta invariata negli anni.
A colpire i registi sono stati anche le diverse varietà di fiori messe a disposizione dai soci come matthiola, crisantemino, ranuncoli, anemoni, tulipani, cinesino e le innumerevoli varietà di fogliame che negli ultimi anni hanno visto un incremento delle esportazioni. alle riprese, tra i cui attori c’erano  Barry Atsma, Jacob Derwing , Georgina Verbaan e l’italiana Claudia Vismara, si sono prestati come comparse anche dipendenti e soci della cooperativa che hanno simulato tutti i processi di lavorazione e spedizione dei fiori. 

(Visitato 405 volte, 1 visite oggi)

Massaciuccoli: Manutenzione e potature a per la ciclo classica Puccini

Mercoledì 30 aprile letteratura teatro e solidarietà a Pietrasanta