Penny Market Querceta, riunione urgente per problemi viabilità

L’amministrazione comunale ha scritto alla Provincia di Lucca per richiedere una riunione urgente sui problemi di viabilità nell’area del nuovo Penny Market di Querceta.

Con l’apertura del supermercato, al confine tra i comuni di Seravezza e Forte dei Marmi, si sono acutizzati i pericoli della pista ciclo pedonale.

pista ciclabile
Penny Market Querceta, riunione urgente per problemi viabilità 2

Per questo motivo si è chiesto un incontro, da tenere già nella prossima settimana, al quale il sindaco Lorenzo Alessandrini ha invitato anche il Comune di Forte dei Marmi, condividendo le stesse perplessità.

“Si tratta di una problematica che impatta seriamente sulla mobilità dei comuni di Seravezza e Forte dei Marmi – sottolinea Alessandrini – causata essenzialmente da prescrizioni tecniche imposte al Penny Market dalla Provincia, proprietaria della strada, e anche dal ritardo dell’Enel nel dismettere la vecchia cabina elettrica di via Ciocche”.

L’obiettivo dell’incontro è di trovare rapidamente ogni migliore soluzione per la sicurezza di tutti.

Ti protrebbe interessare

Nuovo spazio per il mercato dei produttori agricoli a Querceta

UN “RITORNO AI ’90” SULLE ALI DELLA MUSICA

NUOVO SUCCESSO NAZIONALE PER GLI STUDENTI DELL’ISI MARCONI