“Fremito”, presentazione e dibattito alla Casa Diocesana della Rocca

L’amore in tutte le sue forme, da quello genitoriale a quello per se stessi, è il filo rosso di “Fremito”, al contempo titolo del libro di poesie di Daniele Bertoni e dell’evento alla Casa Diocesana della Rocca, in programma giovedì 7 aprile alle 17, organizzato dall’ssociazione musicale internazionale di Pietrasanta con il supporto della presidenza del consiglio comunale.

Oltre che alla presentazione della raccolta letteraria, l’iniziativa sarà occasione di dibattito fra professionisti e professionalità che, a vario titolo, si “intrecciano” con il tema dell’amore: Serena Franceschini, docente di letteratura; la psicoterapeuta Giovanna Franceschini; un ipnotista in collegamento da Los Angeles, Leonardo Lupori, “intervistato” da Antonella Carignani.

Le poesie di Bertoni saranno lette dall’attrice Patrizia Lazzarini, accompagnata dal flautista Gianpiero Pierini. Al termine dell’incontro, ad accesso libero fino a esaurimento posti e secondo disposizioni sanitarie vigenti, è prevista una cena il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Per informazioni e prenotazioni: 347 6554551.

Ti protrebbe interessare

A PIETRASANTA IL CORSO GRATUITO PER IMPARARE A USARE I MEDIA DIGITALE

C’è da Ridere debutta al Festival La Versiliana

Antonio Padellaro e Paolo Del Debbio: due modi diversi di fare giornalismo ospiti al Caffè della Versiliana