Esce oggi 6 aprile Strategia Poetica il nuovo libro di Federico Barsanti

Possiamo ri-vedere la nostra vita quotidiana? C’è un modo per ri-organizzarla? Esiste una via che ci permetta di essere padroni delle nostre scelte per essere responsabili della nostra strada?

A queste ed ad altre importanti domande può rispondere Strategia Poetica il nuovo libro di Federico Barsanti da oggi disponibile. 

Ma cos’è la Strategia Poetica?  “La Strategia Poetica è una visione, un modo per trasformare la nostra vita e farla diventare quella che desideriamo” -dice l’autore- 

Una pratica sognata, pensata e messa a punto da Federico Barsanti che, forte della sua trentennale esperienza teatrale e registica con migliaia di persone tra bambini, ragazzi ed adulti con gravi disabilità, consente di, “scoprire e imparare a calcare il Palcoscenico Interiore in cui ci muoviamo quotidianamente, mettendo in pratica una tecnica che permette di ri-prendere in mano la nostra esistenza troppo spesso piena di rabbia, ansia e corse continue.” 

Grazie a questo libro puoi conoscere, studiare e provare il metodo della Strategia Poetica e beneficiare dei suoi effetti leggendo l’ultimo libro scoprendo la meravigliosa arte che ti insegna a dialogare con il tuo Ego. 

Un libro per: insegnanti, ragazzi, professionisti, genitori e i loro figli, il libro è ricco anche di testimonianze ed esercizi pratici.

Non perdere la possibilità di aprirti vie verso concrete trasformazioni del tuo agire quotidiano, non precluderti la possibilità di migliorare te stesso. 

Dove trovare il libro 

Il libro, edito dalla PTSEdizioni, lo si può acquistare su Amazon o direttamente dall’autore, scrivendo a [email protected]

Ti protrebbe interessare

caccia con Giacomo

“Puccini a ritroso” e “A caccia con Giacomo”: eventi speciali al Puccini Museum per Lucca Classica

ULTIMI SPETTACOLI PROPOSTI DA ‘MEGLIO DI IERI’ AL TEATRO MANZONI DI MASSAROSA

Alla compagna Teatro Res 9 il premio “Fabrizio Rafanelli”