Dopo i primi due incontri (a Vittoria Appunta e a Caranna), torna GiroForte 2022, con la terza tappa di incontri della lista Noi del Forte e del candidato sindaco Bruno Murzi con i cittadini delle frazioni di Forte dei Marmi.

L’appuntamento per incontrare da vicino il primo cittadino e i candidati al consiglio comunale in vista delle elezioni amministrative di giugno, per condividere idee, proposte e progetti, è venerdì 6 maggio alle 18.30 al bar ‘Il Palazzetto’ di Vittoria Apuana (via F. Ferrucci, 75). Sarà l’occasione per un sereno confronto su temi, problematiche e idee di sviluppo per la frazione fortemarmina. 

Inoltre domenica 8 maggio, in piazza Dante, gazebo per la raccolta firme, dalle 9.30 alle 19 e di nuovo,  sabato 7 maggio dalle 9.30 alle 13.00, due gazebo: uno in via Carducci angolo via VI Novembre, l’altro a Vittoria Apuana in via Padre Ignazio da Carrara davanti alla farmacia comunale. Gazebo, con gli stessi orari, anche mercoledì 11 maggio in zona mercato, in via IV Novembre.  Per poter conoscere da vicino i candidati al consiglio comunale e portare contributi ci si può anche recare nella sede della lista Noi del Forte: è aperta tutti i giorni, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30 in via Duca d’Aosta 4-A. Per info si può anche chiamare (o mandare messaggi e whatsapp) al numero della sede: 331.3386308.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

Rivoluzione in centro: ecco come sarà il nuovo piazzale accanto alla chiesa di Sant’Ermete

Un parco delle rotelle a Forte dei Marmi: ecco il progetto