Un nuovo Mondadori Bookstore aprirà le porte a Camaiore (Lucca) sabato 14 maggio.   

La libreria, in via Vittorio Emanuele 124, sarà un punto di riferimento per tutti gli amanti dei libri grazie alla ricca proposta editoriale firmata Mondadori Store, curata dal team di cinque appassionati librai che accoglieranno i lettori ogni giorno. 

“Siamo felici di espandere la presenza delle librerie sul nostro territorio con questa nuova apertura che si affianca al nostro punto vendita a Pietrasanta: doneremo così ai cittadini il piacere di tornare a sfogliare e scegliere le proprie letture. Attraverso le due librerie vogliamo rafforzare il rapporto con i lettori grazie a un contatto diretto e sempre attivo con i nostri librai, e metterci a disposizione di tutte le istituzioni, associazioni e scuole locali per iniziative e progetti di promozione alla lettura e arricchimento culturale”, sottolinea Michele Biagi, imprenditore affiliato al network di librerie Mondadori Store

Sviluppato su una superficie di 85 metri quadri, il Bookstore di Camaiore proporrà ai lettori un ampio catalogo di titoli, presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia e classici. Ad arricchire l’assortimento anche uno spazio dedicato ai fumetti e manga, con il nuovo format Just Comics e un’area dedicata a bambini e ragazzi con libri e giocattoli. Completa l’offerta una selezione di prodotti legati al mondo della musica, oltre a tante idee regalo. 

Il Bookstore di Camaiore metterà a disposizione di tutti i clienti anche servizi di ordine via telefono e WhatsApp, e potranno rimanere sempre aggiornati sulle novità, le iniziative e le offerte dedicate attraverso le pagine social del punto vendita. Inoltre, in occasione dell’apertura, un regalo speciale sarà riservato a tutti i clienti di sabato 14 maggio. 

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)

Camaiore, Una giornata dedicata alle politiche agricole con Saccardi e Puppa

Enolia 2022, oltre 10.000 visitatori nel weekend, grande successo per l’uliveto in piazza Carducci