Nella sede del nuovo Marco Polo Sports Center di Viareggio (ingresso da via Aurelia Nord adiacente al campo da calcio) il 26 maggio alle ore 18, si terrà l’incontro organizzato dal Lions Club Viareggio Versilia Host sulle esperienze di lavoro e studio all’estero come opportunità di formazione per i giovani, nei vari campi e professioni.

Porteranno la loro testimonianza il prof.Alfredo Fer- rante docente di Diritto Privato Comparato all’università di Pavia, il dr.Iacopo Meneghetti, Chirurgo Urologo del Nuovo Ospedale Apuane di Massa, il prof. Stefano Giorgi chef, e docente dell’Istituto Alberghiero di Massa, Paolo Del Bergiolo di CyboTuscany e Nicola Federigi dell’Azienda Il sogno Verde, imprenditori di successo in campo alimentare.

L’incontro, che sarà condotto dalla giornalista Maria Cristina Ercini, ha lo sco- po di fornire agli studenti delle scuole utili informazioni per le future scelte professionali attraverso le testimonianze di chi ha studiato e lavorato all’estero per poi tornare in patria arricchito professionalmente dall’esperienza fatta.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)

Abuso degli strumenti digitali in età infantile: ne parlano gli esperti

Murale antiabortista all’interno del liceo scientifico Barsanti e Matteucci di Viareggio, la reazione de La Casa delle Donne