Via alla vendita dei biglietti per la Festa della Canzonetta e del Teatro Dialettale edizione 2022, nell’inusuale versione estiva “di recupero”, post emergenza sanitaria, che si svolgerà da mercoledì 8 a sabato 11 giugno al teatro “La Versiliana”, a Marina di Pietrasanta.

I ticket d’ingresso (costo 11 euro, tariffa unica) sono in vendita presso le sedi delle dodici contrade, all’ufficio Tradizioni Popolari del Comune (dal lunedì al sabato, orario 9-13) e solo nei giorni di spettacolo, dalle 19, alla biglietteria della Versiliana.

“Lo Sprocco e la Scartocciata – commentano il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti e l’assessore alle tradizioni popolari, Andrea Cosci – sono il simbolo di quello spirito di condivisione e divertimento che anima, da sempre, il Carnevale Pietrasantino e lo rende così familiare. E dopo tanta sofferenza, tante rinunce e sacrifici, ora è il momento di festeggiare insieme le nostre contrade, che di quello spirito sono appassionate custodi, ritrovandoci in tantissimi alla Versiliana per tifare, ridere e applaudire”.

Dall’amministrazione comunale un ringraziamento alla Fondazione del presidente Alfredo Benedetti “per l’accoglienza nello splendido scenario del Parco della Versiliana e il supporto nell’organizzazione dell’evento” e “ai presidenti delle contrade con tutti i contradaioli, per la collaborazione che mai ci hanno fatto mancare nei momenti di difficoltà e lo spirito sempre costruttivo con cui hanno affrontato anche questa sfida ‘fuori stagione’”.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

Sulle note Rock e Jazz per promuovere la pace a Sant’Anna di Stazzema

Tonfano, positivo il confronto con i commercianti