Torna anche quest’anno l’appuntamento con la cucina a Massarosa. Il 3, 4 e 5 giugno arriva lo Street Food in Piazza Provenzali.

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti dalla cucina vietnamita, ai prodotti toscani dell’Osteria Medievale, dalla frittura di pesce agli hamburger di Scottona e di Black Angus, dal panino con il pulled beef ai piatti a base di polenta per i celiaci ai quali è dedicata anche una speciale frittura di pesce palla senza glutine. Ed ancora un banco vegetariano, i bomboloni artigianali, la birra Danese, la cucina di Mami con piadina e gnocco fritto, gli arrosticini abruzzesi accompagnati dalle olive ascolane, le patate chips e twist con maxi hotdog di Ciccio chips. Insomma un vero e proprio tour per i palati più curiosi che troveranno a pranzo e a cena sapori vicini e lontani da scoprire, tutti in un’unica piazza.

“Stiamo lavorando alla stagione di eventi ed iniziative – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – per far vivere a massarosesi e turisti diverse esperienze sul nostro territorio, lo street food è un ottimo punto di partenza in questo primo weekend di giugno”.

“Lo street food è un appuntamento ideale per festeggiare l’arrivo dell’estate – commenta la Sindaca Simona Barsotti – stare all’aperto e condividere il piacere della cucina dopo tanti mesi di chiusura è un bel segnale”.

(Visitato 361 volte, 1 visite oggi)

Con un omaggio a Billie Eilish nelle vesti di Marylin si apre la mostra “Alchimia dell’amore” di Valerie Breuleux

Peitrasanta, prende forma la “via dell’Arte”, domenica l’inaugurazione