“Viareggio e dintorni: poesia del territorio”, la mostra annuale che esalta gli artisti e il territorio torna sorprendere e affascinare con la bellezza delle opere presentate.
Dal 11 al 26 giugno, l’Associazione Culturale Artisti Versiliesi esporrà le opere dei suoi 15 artisti membri presso la Limonaia di Villa Borbone a Viareggio. L’evento, che si tiene ogni anno, ha l’obiettivo di valorizzare sia gli artisti associati che il territorio versiliese.

AGGIORNAMENTO: Vedi in fondo articolo.

Secondo il presidente dell’A.C.A.T. e pittore Giovanni Porcella, la mostra collettiva ospita 15 artisti tra pittori, scultori e fotografi, principalmente di Viareggio e Torre del Lago Puccini, ma anche della Garfagnana e Livorno. Ognuno di loro esporrà due opere della propria produzione più recente.
L’inaugurazione della mostra si terrà sabato 11 giugno alle ore 17 e proseguirà fino a domenica 26 giugno, tutti i giorni dalle 16:30 alle 19:30. La mostra è un’opportunità per ammirare le opere di alcuni dei talenti artistici del territorio, e per trascorrere una serata immersi nell’arte e nella cultura.

AGGIORNAMENTO

L’evento è stato annullato per problemi di natura organizzativa.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)

Marcucci (FDI):”Sempre più pericolosa la presenza di cinghiali, è necessario recintare l’area naturale e censirli”

L’arte dei maestri del Carnevale di Viareggio al Salone del Mobile di Milano