Cornice prestigiosa per la mostra annuale curata dall’A.C.A.T. Associazione Culturale Artistica Torrelaghese, quest’anno sul tema “Viareggio e dintorni: poesia del territorio”.

AGGIORNAMENTO: Vedi in fondo articolo.

Screenshot

Da sabato 11 a domenica 26 giugno le opere dei 15 artisti – quasi tutti versiliesi – che tengono viva l’Associazione saranno ospitate nello spazio della Limonaia di Villa Borbone a Viareggio.

Come spiega il presidente dell’Associazione, il pittore Giovanni Porcella: “Tutti gli artisti invitati a esporre fanno parte dell’A.C.A.T. che organizza una volta l’anno una mostra collettiva per valorizzare sia gli artisti associati che il nostro territorio versiliese. Quest’anno partecipano 15 tra pittori, scultori e fotografi, ognuno con due opere della propria produzione più recente”.

“L’A.C.A.T. – prosegue Porcella – riunisce in questa mostra artisti di età tra i 35 e gli 80 anni, provenienti principalmente da Viareggio e Torre del Lago Puccini, ma anche dalla Garfagnana e da Livorno”.

La mostra si inaugura sabato 11 giugno alle ore 17 e prosegue fino a domenica 26 giugno compresa, tutti i giorni con orario dalle 16:30 alle 19:30.

AGGIORNAMENTO

L’evento è stato annullato per ragioni organizzative.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)

Marcucci (FDI):”Sempre più pericolosa la presenza di cinghiali, è necessario recintare l’area naturale e censirli”

L’arte dei maestri del Carnevale di Viareggio al Salone del Mobile di Milano