Il Comune di Massarosa procede alla vendita di 12 veicoli in disuso di proprietà dell’ente, con il sistema dell’asta pubblica con offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base. L’asta sarà aggiudicata in via principale per l’intero lotto (tutti gli automezzi ) e, pertanto, verranno preliminarmente prese in considerazione le sole offerte che recheranno una quotazione per il lotto intero. Base d’asta complessiva € 5.200,00.

Nel dettaglio i veicoli in questione sono: Fiat auto tre porte, Fiat Panda, 2 Fiat punto, Citroen, Autocarro Fiat Scudo, Autocarro Fiat Turbo, Autocarro Nissan, Autocarro Iveco Fiat, Scuolabus Fiat Iveco, Fiat Hitachi escavatore, Motociclo Bmw.

Il plico contenente l’offerta economica e la documentazione amministrativa dovranno pervenire al Comune di Massarosa, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 07 luglio 2022 mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Massarosa in Piazza Taddei 1 (orario di apertura da lunedì al sabato dalle 9,00 alle 13,00, tel. 0584 979219), o a mezzo di raccomandata A.R. o agenzia di recapito autorizzata. A pena di esclusione, il suddetto plico dovrà essere debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà indicare il nominativo ed il recapito del concorrente nonché una delle due seguenti diciture: “Asta pubblica vendita automezzi di proprietà comunale – intero lotto” o “Asta pubblica vendita automezzi di proprietà comunale – singoli lotti”. Il plico all’interno deve contenere, pena l’esclusione dalla gara, 2 tipologie di buste sigillate, controfirmate sui lembi di chiusura e contraddistinte con le lettere A (documentazione) e B (offerta economica).

(Visitato 261 volte, 1 visite oggi)

25esimo anniversario della morte di Padre Damiano di Bozzano

Al via la dodicesima edizione del concorso pianistico internazionale, a Massarosa giovani da tutto il mondo