Ottimo risultato per Elena Lorenzoni, karateka tesserata per la società Spazio Sport di Forte dei Marmi, che domenica 12 giugno, a Foligno (PG), ha partecipato alle qualificazioni per la selezione della rappresentativa nazionale che prenderà parte ai Campionati Mondiali di karate di stile Goju Ryu che quest’anno si svolgeranno, sempre a Foligno, dall’8 all’11 settembre.

Elena, che ha gareggiato nella categoria master, specialità kata (forme), non ha mancato l’obiettivo: vincendo la medaglia d’oro, è riuscita a staccare il pass per la partecipazione ai mondiali.

“Mi sono allenata molto per questo appuntamento. Il risultato non era scontato, ma sinceramente ci speravo. Adesso mi aspetta un’estate di allenamenti intensi per arrivare al massimo della forma all’evento di settembre” ha dichiarato l’atleta fortemarmina.

Elena si allena con il Maestro Gianluigi Vendramini, che oltre ad essere il tecnico titolare di Spazio Sport, è anche allenatore delle squadre di kata della Regione Toscana: “Il risultato ottenuto da Elena è molto importante ed è il frutto del costante allenamento al quale l’atleta si sottopone quotidianamente. Sono molto soddisfatto e spero che a settembre ci sia il giusto coronamento di tutti i sacrifici fatti”.

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)

Bruno Murzi confermato sindaco di Forte dei Marmi

Tutto pronto a Viareggio per la XXXVI Regatalonga Per non Dimenticare