“Fai brillare i tuoi sogni”: iscrizioni aperte per l’ottava edizione del premio internazionale letterario e artistico “Stellina”. Nuovi sogni in arrivo e tantissime sorprese per questa edizione.

Il concorso è aperto a tutti gli autori italiani e stranieri, senza limiti d’età, ed è suddiviso in tre categorie: junior (fino a 12 anni compiuti), giovani (da 13 a 17 anni compiuti) e adulti (da 18 anni compiuti in poi). 

Possono partecipare singoli autori, gruppi collettivi di autori e scuole, con le seguenti sezioni: poesia, haiku, vernacolo/dialetto, narrativa, videopoesia, cortometraggio, brano musicale, videoclip musicale, fotografia, grafica e fumetto. 

Si può partecipare ad una (1) o più sezioni con opere inedite e/o edite a tema libero, anche già presentate e/o premiate in altri concorsi. È possibile iscriversi anche più volte alla stessa sezione.

Inoltre, si possono vincere molti premi: buono amazon € 250, pubblicazione gratuita di libri (in versione cartacea o e-book), voucher per acquisto libri, trasmissione dei brani premiati in radio con interviste radiofoniche, proiezione dei video premiati con video-interviste nelle puntate del format “Brilla Il Talk Dei Sogni”, e Gallery espositiva con le proprie opere. 

Per informazioni dettagliate e modalità di partecipazione, scaricare e leggere attentamente il bando dal sito del Premio: www.premiostellina.com

Il premio internazionale letterario e artistico Stellina, fedele al motto “Fai brillare i tuoi sogni”, vuole mantenere vivo il piacere della scrittura e della creatività artistica.

Ideato e coordinato da Alessandro Verrastro, in arte “Vettorialex”, è giunto all’ottava edizione ed è organizzato dall’Associazione Brillasogni APS (associazione di promozione sociale), avvalendosi dei patrocini della Provincia di Lucca e del Comune di Viareggio, e delle seguenti collaborazioni: casa editrice Pezzini Editore di Viareggio (Lu), i programmi radiofonici “Dolce Alice Live” di Max Bellè (trasmesso su oltre 160 radio italiane ed estere) e “Aperidance – il vostro aperitivo in musica con la Sassa” (trasmesso su Radio Crossover Disco e condotto da Alessandra Sassa), e Radio 675.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)

Premio Viareggio Rèpaci 2022, Silvia Sciorelli vince il premio giornalistico

Cocktail sotto le stelle”, biglietti in vendita