La quinta edizione della Fashion Week di Lido di Camaiore è alle porte. Tanti eventi e il glamour che contraddistingue gli eventi firmati da Also Eventi.
Also Eventi e I balneari di Lido vi aspettano 1, 2 e 3 luglio in passeggiata a Lido di Camaiore, per un evento totalmente ad ingresso gratuito e che, come dimostrano gli anni passati e lo slogan della Also Eventi, da sempre garantisce “solo successi”. Il via al cartellone dell’estate in Versilia, durante questi giorni ci saranno grandi eventi che celebreranno la moda, la musica, il divertimento e le singolari esperienze culinarie.
Il grande truck allestito in passeggiata a Lido di Camaiore, in piazza Matteotti, con il pontile a fare da cornice, sarà il luogo in cui Also Eventi di Sonia Paoli, in collaborazione con i balneari di Lido di Camaiore e il Comune di Camaiore, offriranno un fine settimana di divertimento e buonumore ai cittadini che cominciano ad affollare le spiagge della Versilia e ai residenti.

Durante la prima serata della Fashion Week di Lido di Camaiore, che sarà condotta da Claudio Sottili, ci sarà una grande novità dell’evento del 2022 firmato della Also Eventi: un concorso di bellezza che coinvolgerà anche gli stabilimenti balneari di Lido, e che è stato protagonista di una recente trasmissione televisiva. Oltre alla bellezza dei modelli e delle modelle, non mancherà la buona musica. Infatti, l’ospite d’onore della serata sarà Cecile, una talentuosa artista che ha studiato al Conservatorio Pietro Mascagni di Livorno e che ha già accompagnato grandi nomi come Andrea Bocelli. A Lido, regalerà una performance di alto livello che sicuramente non deluderà il pubblico presente.

Durante la seconda serata, in programma il 2 luglio, il divertimento e la moda saranno i protagonisti. Infatti, verranno presentate le modelle che, negli ultimi 20 anni, hanno calcato le passerelle di migliaia di sfilate con l’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli. Saranno presenti sia le nuove arrivare che stanno per iniziare questa professione, sia le “veterane” che hanno sfilato con abiti e costumi per molti anni e che oggi sono diventate mamme. In particolare, sarà organizzata una sfilata con i costumi da bagno, in cui le modelle e i loro figli saranno i protagonisti. In questa serata ricca di bellezza, Massimo Kai offrirà momenti di risate e spensieratezza con le sue trasformazioni e imitazioni. A condurre la serata ci sarà Sandra Pellegrini.

Domenica 3 luglio la grande chiusura della Fashion Week 2022: in pedana ci saranno ancora le modelle e i modelli di Also, per una sfilata incentrata in particolare sugli abiti da cerimonia. Non mancherà ancora una volta la grande musica, questa volta con l’esibizione di Omar Bresciani e la sua potente voce, in grado di armonizzare le più celebri arie liriche con la musica pop e classica. Bresciani regalerà come sempre emozioni al suo pubblico, prima di vederlo di nuovo protagonista in Versilia con i concerti del 4 agosto a Pietrasanta e dell’8 agosto a Seravezza nel tributo organizzato per Ennio Morricone.

Omar Bresciani

(Visitato 380 volte, 1 visite oggi)

Paolo Villaggio oltre Fantozzi, raccontato dalla figlia Elisabetta: sabato 2 luglio a Villa Bertelli

DAP Festival Pietrasanta, gli spettacoli del 30 giugno