Chiara Suin vince la prima tappa del concorso “la Sirena dei bagni”

 E’ stata un successo di pubblico la prima serata della Fashion Week, manifestazione che apre la stagione degli eventi estivi in Versilia e a Lido di Camaiore, di scena ancora sabato 2 e domenica 3 luglio in passeggiata a Lido, a due passi dal pontile.

La prima serata, condotta da Claudio Sottili e aperta dalla bella voce di Cecille, vedeva la grande novità di questa quinta edizione: la prima tappa del concorso di bellezza “La sirena dei bagni” che ha coinvolto ben 17 miss rappresentanti dei bagni di Lido e di Viareggio. Alla fine, ad avere la meglio e a risultare vincitrice, è stata la bella Chiara Suin di Pisa, che rappresentava il bagno Conte Rosso di Lido di Camaiore. Una bella serata che ha visto sfilare modelle e modelli con costumi Yamamay e accessori della Ottica Centro Visione e la partecipazione, a premiare le miss, del sindaco di Camaiore Marcello Pierucci assieme al vice sindaco Andrea Favilla e al presidente dei balneari di Lido di Camaiore Marco Daddio.

Le miss si sono anche cimentate ai fornelli, attraverso un cooking show guidato dallo chef Franco Mazzei. Il pubblico ha mostrato di apprezzare sfilata e show, impreziosito dal nuovo allestimento che Also Eventi ha voluto per questa estate 2022, con un nuovo led centrale e una lunga scalinata per regalare fascino ed emozioni a protagoniste e pubblico. Positiva anche la risposta degli stand, allestiti tutto attorno alla zona della manifestazione. 

La seconda serata, venerdì 2 luglio sempre con inizio alle 21.30 e con ingresso gratuito, sarà incentrata sulle risate e sulla moda. Protagoniste saranno le modelle che in questi primi 20 anni di attività hanno calcato le passerelle di migliaia di sfilate con l’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli, organizzatore dell’evento assieme ai balneari di Lido di Camaiore e al comune di Camaiore: dalle ultime arrivate, che si apprestano ora ad affrontare questa professione, alla ‘veterane’ di abiti e costumi. In mezzo a tanta bellezza, protagonista sarà anche la comicità di Massimo Kai, che tra trasformazioni e imitazioni regalerà risate e spensieratezza ai presenti. A condurre la serata Sandra Pellegrini.

 Domenica 3 luglio la grande chiusura della Fashion Week 2022: in pedana ci saranno ancora le modelle e i modelli di Also Eventi, per una sfilata incentrata in particolare sugli abiti da cerimonia e costumi da bagno. Non mancherà ancora una volta la grande musica, questa volta con l’esibizione di Omar Bresciani e la sua potente voce, in grado di armonizzare le più celebri arie liriche con la musica pop e classica. La serata sarà impreziosita dalla presenza di Vania Della Bidia, conduttrice dell’evento, e dalla presenza dei main sponsor della manifestazione, Del Colle e Sigma supermercati. 

(Visitato 366 volte, 1 visite oggi)

Avviso di sospensione idrica programmata in Comune di Camaiore, lunedì 4 luglio 2022

Pulizia straordinaria del fiume Serra