Ultima serata col botto per la fashion week di Lido di Camaiore che ha visto un pubblico d’eccezione partecipare, domenica sera, alla chiusura dell’evento che dà il via al cartellone estivo di Lido di Camaiore.

Allietati dalla voce emozionante di Omar Bresciani, con la conduzione di Vania della Bidia, il pubblico ha assistito alla sfilata di abbigliamento di abiti da cerimonia e da sera della MP Abbigliamento, e alla sfilata della collezione La Capsule di Intimo Yamamay oltre che della stilista emergente Flavia Valentini.

“Un successo che ci aspettavamo. Also Eventi – spiega Sonia Paoli, titolare dell’azienda di moda e intrattenimento che ha organizzato l’evento – sarà presente per tutto il mese di luglio con altri spettacoli e in piazza Principe Umberto I con le serate di Claudio Sottili e le nostre modelle che indosseranno abiti a tema anni ’70. Un ringraziamento speciale – conclude Sonia Paoli – all’associazione balneari di Lido di Camaiore e al comune di Camaiore che hanno creduto nel progetto. Un grazie speciale a tutti gli sponsor, a partire dai main sponsor della manifestazione, Del Colle e Sigma”.

Quella di domenica è stata la terza serata all’insegna di musica, moda, eventi culinari e risate. Da venerdì scorso sul grande palco allestito davanti il pontile si sono alternate, oltre alle migliori maison di moda, le voci di Omar Bresciani e di Cecille, oltre all’istrionico Massimo Kai, con le conduzioni di Claudio Sottili, Vania della Bidia e Sandra Pellegrini.

(Visitato 451 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 04-07-2022


La mostra “ Sapore di sale” alla Galleria Europa di Lido di Camaiore

Torna InForme Festival, il festival multidisciplinare che scommette sugli spazi extra-teatrali