Per dare il benvenuto alla nuova stagione e ringraziare gli affezionati clienti dello stabilimento balneare e del ristorante la famiglia Sfameli organizza mercoledi 6 Luglio alla ex discoteca Faruk l’evento “Flower Power”.

Nell’esclusiva location di Marina di Pietrasanta andrà in scena una festa a tema anni 70s 80s con dress code e intrattenimento musicale dall’ apritivo al dopocena coordinata dall ‘attenta regia di Viva .

Un vero e proprio show dalle sonorità funk disco e pop grazie alla performance in live dei “Freak Out ” la tribute band ufficiale degli Chic e alla musica di Dj Fabieno.

La band è reduce dai conclamati successi in varie piazze e location del territorio nazionale. Gli 8 esperti musicisti che la compongono, appassionati di funk e disco music, vantano collaborazioni di livello avendo partecipato negli anni alle tournè di Francesco Renga, Sting, PFM, Pooh, Baustelle, Riccardo Cocciante, Max Gazzè, Tiromancino e non ultima quella di Drusilla Foer.

Il repertorio include brani disco anni 70/80/90 ma anche pop moderni scritti da Nile Rogers (fondatore e leader degli Chic) per David Bowie ,Donna Summer Daft Punk, Madonna Sister Sledge Grace Jones ,Duran Duran e Diana Ross.

La serata sara impreziosita dagli accessori della Lux Lucis di Forte dei Marmi che esporrà la nuova collezione di foulards e cappelli di paglia e che per l’occasione sarà disponibile per personalizzazioni dedicate.

La direzione del locale per rendere piú coinvolgente e brillante la festa invita a indossare abbigliamento a tema anni 70s

Gradita la prenotazione 389.0205164/ 351.7784435

(Visitato 98 volte, 1 visite oggi)

Torna InForme Festival, il festival multidisciplinare che scommette sugli spazi extra-teatrali

“Non solo libri” e “Libri in piazza”, al via il calendario estivo della biblioteca