NIMA Sushi e Pokéria by NIMA approdano a Forte dei Marmi all’esclusivo Bagno Franco Mare

Il miglior sushi e l’hawaiian soul food per eccellenza firmati NIMA  saranno disponibili nei mesi di luglio e agosto sulla spiaggia più prestigiosa della Versilia

NIMA Sushi e Pokéria by NIMA approdano in Versilia: precisamente, al celeberrimo Bagno Franco Mare. 

Un connubio insolito, che vede per la prima volta insieme due eccellenze squisitamente italiane: da un lato i brand del Gruppo Goodeat, leader nella ristorazione di qualità, e dall’altro Franco Mare, un nome che in Versilia -e non solo – non ha certamente bisogno di presentazioni.

Ubicato a Marina di Pietrasanta, a due passi dal centro di Forte dei Marmi, Franco Mare è molto più di uno stabilimento balneare: è un indirizzo noto a tutti coloro che desiderino trascorrere il proprio tempo libero all’insegna del totale relax, in un ambiente elegante e dotato del massimo comfort.

Franco Mare ama stupire la propria clientela proponendo servizi sempre nuovi e una cucina di alto livello. Alle specialità proposte dal ristorante, nella stagione estiva 2022 si affiancano le delizie firmate NIMA sushi e Pokèria by Nima: pesce freschissimo, verdure e ingredienti altamente selezionati, massima cura nella preparazione di ogni piatto. Questi sono gli asset dei due brand Goodeat, già presenti in Toscana con ristoranti a Firenze e a Pisa e, dal 1 luglio, anche in Versilia.

Non con un ristorante qualsiasi, però: il Bagno Franco Mare ospiterà infatti un originale Chiosco, pronto ad accogliere in maniera informale e divertente tutti gli amanti del buon cibo e della cucina firmata Nima, che anche al mare non intendono rinunciare alla buona tavola.

“Siamo entusiasti di portare la nostra visione di cucina anche qui, dove il pesce freschissimo è di casa e, in particolare da Franco Mare, indirizzo preferito da una clientela estremamente esigente e selezionata. E’ per noi un motivo di orgoglio proporre la nostra idea di cucina a chi, certamente, non ama accontentarsi ma è alla continua ricerca del “meglio”. Proprio come noi” afferma Francesco Tardo, Operation Manager Goodeat

Per il chiosco versiliano, NIMA sushi ha preparato un’invitante selezione di Uramaki Roll – Miah, Green salmon, Summer, e Avo salmon- mentre l’hawaiian soul food per eccellenza firmato Pokèria by Nima sarà disponibile in quattro varianti: Ahi Poké, Tuna Poké, Spicy Salmon Poké, Fish Mix Poké.

Ti protrebbe interessare

 Verso l’immortalità, le cellule staminali. Se ne parla al Caffè della Versiliana

Al via MemoFest, il Festival della Memoria

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing