Il miglior sushi e l’hawaiian soul food per eccellenza firmati NIMA  saranno disponibili nei mesi di luglio e agosto sulla spiaggia più prestigiosa della Versilia

NIMA Sushi e Pokéria by NIMA approdano in Versilia: precisamente, al celeberrimo Bagno Franco Mare. 

Un connubio insolito, che vede per la prima volta insieme due eccellenze squisitamente italiane: da un lato i brand del Gruppo Goodeat, leader nella ristorazione di qualità, e dall’altro Franco Mare, un nome che in Versilia -e non solo – non ha certamente bisogno di presentazioni.

Ubicato a Marina di Pietrasanta, a due passi dal centro di Forte dei Marmi, Franco Mare è molto più di uno stabilimento balneare: è un indirizzo noto a tutti coloro che desiderino trascorrere il proprio tempo libero all’insegna del totale relax, in un ambiente elegante e dotato del massimo comfort.

Franco Mare ama stupire la propria clientela proponendo servizi sempre nuovi e una cucina di alto livello. Alle specialità proposte dal ristorante, nella stagione estiva 2022 si affiancano le delizie firmate NIMA sushi e Pokèria by Nima: pesce freschissimo, verdure e ingredienti altamente selezionati, massima cura nella preparazione di ogni piatto. Questi sono gli asset dei due brand Goodeat, già presenti in Toscana con ristoranti a Firenze e a Pisa e, dal 1 luglio, anche in Versilia.

Non con un ristorante qualsiasi, però: il Bagno Franco Mare ospiterà infatti un originale Chiosco, pronto ad accogliere in maniera informale e divertente tutti gli amanti del buon cibo e della cucina firmata Nima, che anche al mare non intendono rinunciare alla buona tavola.

“Siamo entusiasti di portare la nostra visione di cucina anche qui, dove il pesce freschissimo è di casa e, in particolare da Franco Mare, indirizzo preferito da una clientela estremamente esigente e selezionata. E’ per noi un motivo di orgoglio proporre la nostra idea di cucina a chi, certamente, non ama accontentarsi ma è alla continua ricerca del “meglio”. Proprio come noi” afferma Francesco Tardo, Operation Manager Goodeat

Per il chiosco versiliano, NIMA sushi ha preparato un’invitante selezione di Uramaki Roll – Miah, Green salmon, Summer, e Avo salmon- mentre l’hawaiian soul food per eccellenza firmato Pokèria by Nima sarà disponibile in quattro varianti: Ahi Poké, Tuna Poké, Spicy Salmon Poké, Fish Mix Poké.

(Visitato 115 volte, 2 visite oggi)

Diesel apre a Forte dei Marmi

Valle del Serra, primo bilancio e piccole modifiche per migliorare sicurezza e fruibilità dell’area