Un ragazzo di Milano del 2003 è stato aggredito da un altro ragazzo col tentativo di rapinarlo della collanina; è successo a Marina di Pietrasanta intorno alle 4:00.
Tutto è successo velocemente e a tarda notte, il ragazzo milanese stava tornando alla sua macchina quando improvvisamente è stato aggredito alle spalle. Sentendosi tirare la collanina che aveva al collo ha opposto resistenza ed è riuscito a non farsela strappare, ma l’aggressore ha subito reagito prendendolo a pugni insieme ad altri 4 complici che erano pronti in macchina a scappare, riuscendo inoltre a derubarlo della collanina.
Gli aggressori alla fine della colluttazione sono saliti tutti in macchina e sono scappati, ma prima di partire la vittima ha colpito il parabrezza posteriore dell’auto mandandolo in frantumi, ma senza riuscire a fermarli.
Il giovane è stato poi visitato dal pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove gli sono state riscontrate delle contusioni varie conseguenti all’ aggressione e giudicate guaribili in 10 giorni.
Sul grave episodio stanno indagando i Carabinieri della stazione di Marina di Pietrasanta che hanno già acquisito diverse telecamere presenti nella zona e sulle possibili vie di fuga dei soggetti, riuscendo a tracciare con più facilità l’autovettura, perché contraddistinta dal parabrezza distrutto.

(Visitato 624 volte, 1 visite oggi)

Violavano norme antiriciclaggio, nei guai professionisti e esercenti

A l Viareggio Music Festival “ il Sorriso di Elisa”