La vincitrice di Masterchef 11 Tracy Eboigbodin e il gionalista/scittore Davide Paolini saranno i protagonisti dell’incontro di sabato 6 agosto al Caffé della Versiliana.

Sul palco Romano Battaglia sarà quindi l’occasione di parlare di show-cooking e di tutto ciò che concerne il mondo della gastronomia, attraverso due protagonisti del mondo culinario. Tracy, personaggio televisivo che ha già ricevuto numerosi consensi di critica e pubblico, si alternerà con Paolini nel raccontare tradizioni gastronomiche italiane e africane, mentre il noto giornalista (che ama definirsi “Gastronauta”) spiegherà l’evoluzione dell’arte del cibo attraverso le sue esperienze in Italia e all’estero. Ma questi saranno solo gli spunti di una conversazione più vasta, che spazierà anche nel campo della comunicazione e della capacità di raccontare il cibo, tra sensazioni e parole. L’intervista verrà curata dal giornalista David De Filippi.

Gli Incontri al Caffè hanno luogo tutti i pomeriggi allo ‘ Spazio Caffè Romano Battaglia’ con inizio alle ore 18.30. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il programma può subire variazioni. Programma completo sul sito www.versilianafestival.it

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)

Festival – Il Tempo del mio Intento – Chi sono io? Qual è la fonte della mia Gioia? Qual è il mio desiderio più grande? 

In Versiliana è la grande notte di Drusilla Foer