Il Caffè de La Versiliana torna a confermarsi tribuna estiva prediletta dai leader politici e a conquistare ancora una volta l’ attenzione mediatica in questa bollente settimana di ferragosto.

Dopo aver ospitato sul palco del suo celebre Caffè Giorgia Meloni, Matteo Renzi e Franco Gabrielli, il talk show promosso dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, vedrà ospite mercoledì 17 agosto alle ore 18,30 il leader della Lega Matteo Salvini, in un incontro che eccezionalmente e con l’intento di garantire la più ampia sicurezza vista la forte affluenza di pubblico prevista, si svolgerà presso il Teatro della Versiliana (adiacente al canonico spazio degli incontri, sempre all’indirizzo Viale Morin, 16 Marina di Pietrasanta).

Il Senatore e Segretario federale ‘Lega per Salvini Premier’ sarà intervistato per l’occasione dal direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano. Sul palco della Versiliana Matteo Salvini porterà il suo punto di vista sui grandi temi dell’attualità politica del nostro Paese a partire dalla crisi di governo fino alle alleanze in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre.

(Visitato 127 volte, 1 visite oggi)

Gran Gala di danza con i primi ballerini e solisti ucraini dell’Opera di Kiev alla Versiliana

Pietrasanta, Sgarbi in visita alla mostra ”Wonder of Love”