Si avvia verso la conclusione InForme Festival, la rassegna di teatro, danza e musica, ideata e promossa dalla Compagnia IF Prana, per la direzione artistica di Caterina Simonelli e Mariacristina Bertacca, con il contributo di Fondazione Terre Medicee e Comune di Seravezza, la sponsorship di MEA sas, e la partnership di moltissime realtà del territorio che hanno partecipato e contribuito con grande entusiasmo a questa particolare iniziativa. 

Dopo una breve pausa nel mese di agosto, sabato 27 alle h 19.00, con partenza dal parcheggio di Basati (Seravezza), ci sarà l’ultimo appuntamento musicale del cartellone: Coralli cotti a colazione tour, spettacolo live del musicista, cantante e attore pugliese Giorgio Consoli, che ha composto le musiche del disco a quattro mani con Simone Solidoro, e che la sera del live sarà accompagnato dalle sonorizzazioni di Domenico Cartago (piano, synth, programming, controller e percussioni), in un racconto struggente e mai così amorevolmente spietato, tra verso e parola risonante, musica e canto. 

L’evento sarà organizzato in collaborazione con Apuan Alps Wolf Ecosystem (gruppo di ricerca dell’Università di Pisa). A breve saranno comunicati gli ultimi appuntamenti, in programma nei primi giorni di settembre.

Costo dei biglietti: intero € 8,00 – ridotto € 5,00. Per informazioni e prenotazioni: 388.9528236 – [email protected]. Programma completo su: www.ifprana.com

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

Versiliana, risate garantite con Maurizio Battista in “Tutti contro tutti”

PNRR, in arrivo 1 milione e 250 mila euro per la realizzazione dell’asilo nido a Marzocchino