Settimana molto interessante sul palco di Maria Luisa a fianco del Principe di Piemonte per la rassegna “Gli incontri del Principe”

Giovedì 25 agosto , ore 21:15 spazio alla medicina con il talk show dedicato alla Prevenzione del tumore al seno con i dottori Melania Rizzoli, Corrado Tinterri e Duilio Francesconi.

Venerdì 26 agosto alle ore 21:15, la politica torna protagonista con l’intervento di Carlo Calenda, leader del terzo polo che rappresenta la novità nello scenario delle prossime elezioni Politiche del 25 settembre. Inflazione, lavoro, caro bollette, cultura sono i temi della visione alternativa dl nuovo schieramento.

Sabato 27 agosto un doppio appuntamento: alle ore 18:00, Enrico Salvadori e Stefano Zurlo presenteranno il libro “Wanna Marchi, Ascesa e caduta di un mito”;
Alle ore 21:15, Manila Alfano e Marco Casamonti nell’incontro “Il Principe racconta il Principe”

Domenica 28 agosto alle ore 18:00 sarà la volta di Matteo Renzi, leader di Italia Viva e del terzo polo che parlerà del suo libro, Il Mostro e della situazione politica italiana in vista delle prossime elezioni.

Lunedì 29 agosto alle ore 21:15, ancora la politica protagonista con Mariastella Gelmini, fuoriuscita da Forza Italia dopo che il suo ex partito ha permesso che venisse mandato a casa Mario Draghi, candidata al Senato della Repubblica nel collegio della Toscana per il terzo polo.

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)

Tanti big per la tre giorni di “Soul Sport” 

Francesco Mauro si dimette, perde il primo pezzo l’amministrazione Barsotti.