Lunedì 19 settembre, ore 20:45, Marco Remaschi incontra i cittadini all’Anffas di S. Pietro a Vico (Via dell’Acquacalda, n. 670) per parlare di disabilità e inclusione sociale

Lunedì 19 settembre, ore 20:45, presso la sede Anffas di S. Pietro a Vico “Il cortile di casa nostra” (Via dell’Acquacalda, n. 670), il candidato del Terzo Polo per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale lucchese, Marco Remaschi, incontrerà i cittadini per parlare di disabilità.

“Il tema della disabilità è estremamente importante, eppure rimane spesso marginale nelle campagne elettorali e nel dibattito politico. Troppe volte le famiglie vengono lasciate sole e questo contribuisce ad alimentare l’idea che le persone disabili siano cittadini di serie b” sottolinea Remaschi.

“Il Terzo Polo, invece, è da sempre al fianco dei più deboli. Nessuno deve sentirsi emarginato, ma perché questo avvenga non bastano le parole: ci vogliono interventi mirati e da realizzare al più presto”. 

“La riunione di lunedì” conclude Remaschi “sarà un importante momento di confronto, serio e costruttivo. Invito, quindi, tutti i cittadini a partecipare, non solo per confrontarci sul programma del Terzo Polo in materia di disabilità, ma anche per pormi domande e fare legittime richieste. Il compito di noi politici è anche quello di dare voce a chi non ne ha ed io, di voce, ne ho da vendere”.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)

Ristoranti abusivi in spiaggia, sanzioni della capitaneria

Zona distretto Versilia: progetto per l’autonomia delle persone con disabilità