Cartelli dei necrologi in zone poco idonee, e con un’attenzione al decoro ai minimi termini.

Il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, Marco Dondolini, fa presente la cosa assieme al responsabile del dipartimento tutela del territorio, Christian Marcucci.

“Come tutti gli anni – cominciano –  il 2 Novembre avvera’ la ricorrenza dei defunti. Una Commemorazione dove i cittadini ricorderanno i propri cari passati a miglior vita.

Purtroppo però, ci è stato fatto notare che ai defunti non viene data la giusta importanza e rispetto: questo succede a Torre del Lago dove possiamo trovare tabelloni collocati in luoghi non idonei all’affissione dei manifesti dei necrologi. In alcune zone purtroppo, si trovano poi pannelli di legno deteriorati e appoggiati a reti di recinzione con addirittura con la parte inferiore ricoperta dalla vegetazione infestante. Quindi chiediamo all’amministrazione un intervento immediato per l’installazione di tabelloni adeguati per l’affissione dei necrologi, nel rispetto di chi se n’è andato, dei parenti e della stessa comunità. Sarebbe importante e significativo che venisse fatto prima della ricorrenza dei defunti”

(Visitato 1.266 volte, 1 visite oggi)

Premio Internazionale Artiglio a Torre del Lago Puccini, una serata indimenticabile tra tante autorità

Il consiglio comunale di Viareggio approva i lavori del Piano delle opere