Prenderà servizio da domani 26 ottobre fino alla conclusione del mandato con un incarico ex art. 90 D.Lgs. 267/2000 di componente dello Staff del Sindaco, Marco Drimonas.

“Questa amministrazione – afferma il primo cittadino – ha sempre puntato e continuerà a farlo alla realizzazione di opere pubbliche, nonché alla manutenzione straordinaria e ordinaria del territorio. E Marco Drimonas grazie anche alla sua profonda conoscenza di Forte dei Marmi , farà da supporto anche al consigliere ai Lavori Pubblici Enrico Ghiselli, aiutandolo nell’analisi e nel controllo dello stato di avanzamento dei lavori.”

Un incarico che prevede il supporto alle iniziative del Sindaco, con particolare riferimento ai rapporti con le frazioni e alla verifica delle segnalazioni dei cittadini sulle problematiche del territorio, collegamento con Uffici per le segnalazioni ricevute.

“Drimonas sarà inoltre di supporto a questa amministrazione – prosegue il Sindaco – per sviluppare un lavoro di collegamento tra i cittadini e il Palazzo comunale, trasferendo le segnalazioni recepite dalla nostra comunità direttamente agli uffici di competenza, cercando in questo di modo di accelerarne l’iter e la risoluzione delle stesse. L’inserimento di Drimonas nello staff sarà anche un modo per ridurre ulteriormente la percezione della distanza tra i cittadini e l’ente, una figura di riferimento e di collegamento tra la comunità e l’amministrazione comunale.”

Marco Drimonas si occuperà inoltre anche delle iniziative ed eventi stabiliti e proposti dall’Amministrazione Comunale, nonché di assistenza al Sindaco quale supporto alle attività istituzionali per l’organizzazione delle stesse.

Drimonas sarà inquadrato con contratto a tempo determinato parziale per 18 ore settimanali, applicando il trattamento giuridico ed economico previsto dalla contrattazione collettiva per gli Istruttori Amministrativi cat. C.

(Visitato 1.544 volte, 1 visite oggi)

Due eventi sabato 17 settembre al museo Ugo Guidi di Forte dei Marmi

Forte dei Marmi conquista Lugano e riceve per la seconda volta il premio Swiss Tourism Awards