Si terrà Giovedì 17 novembre a Viareggio, presso la sede dell’Ex Circoscrizione Marco Polo in via Repaci, 3 alle ore 18:00 il primo di una serie di appuntamenti mensili di ascolto e proposta per i territori.

A comunicarlo Luca Mori, segretario versiliese di Italia Viva e Paolo Salvetti responsabile per la Versilia di Azione.
“Da mesi il terzo polo sta crescendo anche in Versilia e i progressi ottenuti alle elezioni politiche ne sono la testimonianza – dichiara Mori”.
“È ora che l’attività capillare di Azione e Italia Viva si intensifichi anche sui territori per meglio intraprendere un’azione politica che sia forte e inclusiva. La strada che porta alla federazione tra i due partiti è in fase avanzata e per questo abbiamo pensato, in aggiunta alla nostra consueta attività, a promuovere incontri congiunti di ascolto e proposta rivolte a iscritti e simpatizzanti”.

“Per molto tempo si è cercato di dividere la politica tra rosso e nero, tra Berlinguer e Almirante, dimenticando tutto ciò che stava nel mezzo e che oggi, è in alcuni casi forzatamente ingabbiato negli schieramenti presenti – prosegue Salvetti. Dai moderati di Forza Italia ai progressisti del PD è il tempo di ricostruire uno schieramento pragmatico e non autoreferenziale, dove si possa ricominciare a discutere in maniera franca e aperta. Importantissimo sarà per noi avere un approccio ai territori in maniera seria e concreta ascoltando le istanze dei cittadini elaborando poi le nostre proposte”.

È stato pensato ad una serie di incontri da svolgersi il terzo venerdì di ogni mese dove parlare di politica e di amministrazione nei vari comuni della Versilia partendo da Viareggio.

(Visitato 184 volte, 1 visite oggi)

Spaccio di droga, arrestati due pusher

Terzo Polo incontra iscritti e simpatizzanti a Viareggio, giovedì 17 novembre alle 18