Autolinee Toscane informa che presenterà denuncia contro ignoti per atti di vandalismo a danno dei propri bus. L’episodio è stato scoperto stamani mattina dal responsabile del deposito di Camaiore che ha trovato un bus extraurbano danneggiato e due bus a cui erano stati sottratti gli estintori. 

Il mezzo danneggiato, presenta scritte con spray sia sulle vetrate sia all’interno (come si vede anche dalle foto allegate), è stato portato immediatamente all’officina-carrozzeria di Lucca dove si prevede che potrà essere rimesso in grado di svolgere il proprio servizio pubblico entro 3 giorni. Gli altri due bus sono stati immediatamente riforniti degli estintori e così hanno potuto svolgere il proprio servizio di trasporto pubblico regolarmente.  

Autolinee Toscane fa notare come questi atti di vandalismo oltre a provocare un danno economico diretto all’azienda, producono un danno indiretto anche al servizio di trasporto pubblico perché riducono la disponibilità dei mezzi a servizio dei cittadini. 

(Visitato 282 volte, 1 visite oggi)

Provoca un incidente stradale in stato di ebrezza, patente ritirata a un uomo del 66

Ennesimo vandalismo ai danni di bus di Autolinee Toscane a Camaiore