Via Seveso dalla Giunta, il sindaco le toglie le deleghe

Questa mattina il Sindaco Bruno Murzi ha avuto un lungo colloquio con l’Assessore Simona Seveso la quale gli ha manifestato la volontà di attuare un percorso di tutela personale rispetto ad alcune affermazioni pubblicate sulla stampa e da lei ritenute lesive.

Il Sindaco, auspicando che il percorso di tutela personale dell’Assessore Seveso volga presto positivamente al termine, nell’intento comunque di mantenere distinta la legittima personale difesa dell’Assessore dalla operatività dell’Amministrazione e di garantire la massima trasparenza sull’accaduto, ha proceduto con la revoca dell’incarico di Assessore al Consigliere Simona Seveso.

Il Primo Cittadino in attesa di nominare un nuovo Assessore secondo le modalità e i tempi previsti dallo Statuto Comunale, provvederà personalmente a portare avanti le deleghe precedentemente assegnate al Consigliere Seveso.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Viareggio: Maineri candidata del PD ma il Cantiere chiude la porta. «Serve una figura civica»

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari