Nel giro di pochi giorni sul territorio sono chiusi sia l’ufficio postale di Stiava, a seguito dell’atto vandalico che lo ha colpito, che quello di Massarosa capoluogo per problemi strutturali. La Sindaca Simona Barsotti ha scritto urgentemente a Poste Italiane per avere chiarimenti e tempi certi di riapertura. 

“Le due chiusure avvenute nello stesso momento lasciano oltre diecimila cittadini senza un servizio importante e questo non è accettabile – commenta la Sindaca Simona Barsotti – per questo ho scritto a Poste Italiane per avere informazioni chiare sulle tempistiche e le progettualità che ad oggi non ci sono state comunicate”. 

La Sindaca si è resa disponibile anche ad un incontro per portare le esigenze dei cittadini ed i forti disagi conseguenti dalla privazione del sevizio postale per circa la metà della popolazione all’attenzione di Poste Italiane. 

“Spero di ricevere risposta al piu presto – conclude la Sindaca – i cittadini, ed in particolare penso ad anziani e persone in difficoltà non possono aspettare”.

(Visitato 232 volte, 1 visite oggi)

Autostrada Massarosa-Viareggio gratuita fino al 10 marzo

Strade, si asfalta via Pietre a Padule