Il jazz di alta qualità arriva a far vibrare le note della musica nel cuore di Forte dei Marmi. Un imperdibile appuntamento attende gli amanti del genere musicale e chiunque voglia scoprirlo: il prossimo 17 marzo, presso “La Terrazza del Forte” Club, in via Montauti 6, il quartetto straordinario dei Nico Gori Young Lions darà vita alla serata inaugurale di una rassegna dedicata al grande jazz.

Talento, energia travolgente e qualità artistica sono i tratti distintivi dei Giovani Leoni, il quartetto guidato dal raffinato artista e performer Nico Gori, considerato uno dei migliori clarinettisti e sassofonisti jazz al mondo. Accompagnato da Sergio Aloisio Rizzo alla chitarra, Francesco Tino al basso e Simone Brilli alla batteria, il quartetto presenta giovani interpreti di altissimo livello conosciuti e apprezzati a livello nazionale.

La direzione artistica della rassegna è affidata al Maestro Andrea Tofanelli, vanto italiano nel panorama musicale internazionale. La prenotazione è obbligatoria: per informazioni telefonare al numero 366-2588770. Non perdete l’occasione di assistere a una serata di grande jazz nel cuore di Forte dei Marmi.

(Visitato 306 volte, 1 visite oggi)

Le iniziative per la Giornata Internazionale della Donna a Forte dei Marmi

“Lacrime di coccodrillo”: online il nuovo singolo della band pop rock versiliese Lamarea