È online dal 3 marzo “Lacrime di coccodrillo”, singolo che segna il ritorno della band pop rock versiliese “Lamarea” che continua a riscuotere il favore di pubblico e critica (tra i tanti riconoscimenti nel corso degli anni, sono freschi vincitori del premio come miglior inedito al concorso Bussola Oggi 2022).

“Lacrime di coccodrillo” è il primo dei frutti del duro lavoro in studio fatto dai quattro ragazzi di Camaiore (LU) insieme al produttore Simone Traina dopo l’uscita di “Carrozza 6” lo scorso luglio. 

Il piacevole sound pop rock che strizza l’occhio all’indie racchiude al suo interno un testo che racconta la delusione nei confronti nostri e degli altri trasposta nella dimensione di una relazione di coppia nella quale ormai non c’è più fiducia.

“Vogliamo dedicare la canzone a tutte quelle persone che in questo momento si sentono fuori luogo e deluse a causa delle difficoltà che affrontiamo nel corso della vita: non prendetevi troppo sul serio!” affermano Filippo, Matteo ed i due Lorenzo che compongono Lamarea.

Registrata e prodotta da Simone Traina presso il suo “STudio RECording”, distribuita da Ingrooves per l’etichetta “Estro records” ed “Edizioni M&M – Edizioni M&M – D&G music” di Massimo Guidi e Marco del Freo, “Lacrime di coccodrillo” è disponibile dal 3 marzo su tutte le piattaforme di streaming e download online, seguita dal videoclip ufficiale in arrivo sulla piattaforma Youtube VEVO nei prossimi giorni.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

Il grande Jazz a Forte dei Marmi a “La Terrazza del Forte” venerdì 17 marzo

Bronzo azzurro per Sofia Sicignano alla Aphrodite Cup di ginnastica ritmica