Iniziati i lavori di asfaltatura in via Pietra a Padule, intervento atteso ed importante su una strada che collega due frazioni, tre comuni e due province. Una settimana di cantiere per oltre 500 metri complessivi in località Caprile.


“Continua il piano delle asfaltature su tutto il territorio – commenta l’assessore ai iavori pubblici del comune di Massarosa Lucio Lucchesi – via Pietra a Padule era una delle diverse situazioni critiche che stiamo progressivamente affrontando”.


La strada non verrà chiusa e si procederà con il senso alternato di marcia in prossimità del cantiere. Nei prossimi mesi sono in previsione ulteriori interventi ancora sulla via Pietra a Padule per completare il ripristino del manto stradale suil’intero tratto.


“Manutenzione ed asfaltatura sono importanti anche in termini di sicurezza stradale – conclude la Sindaca Simona Barsotti – le situazioni in cui intervenire sono molte ma stiamo procedendo con un ampio piano di interventi che proseguirà anche i prossimi mesi”.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)

Chiusura degli uffici postali di Stiava e Massarosa, la sindaca Simona Barsotti scrive a Poste Italiane

Sopralluogo in via della Sassaia a Massarosa per nuove asfaltature