Ultimi giorni per candidarsi al concorso del Consorzio 1 Toscana Nord. L’Ente di bonifica, infatti, ha pubblicato l’avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un ingegnere elettrico o elettronico che sarà impiegato nel direttivo tecnico.

Si tratta di un impiego a tempo determinato dalla durata di un anno con sede di lavoro a ViareggioI soggetti interessati a candidarsi potranno presentare la propria dichiarazione di interesse entro – e non oltre – le ore 12 del 24 marzo.

Come candidarsi

Le domande di partecipazione, sotto forma di “dichiarazione di manifestazione di interesse”, dovranno essere redatte utilizzando il modello che si può trovare sul sito del Consorzio a questo link https://www.cbtoscananord.it/avviso-selezione-pubblica-per-la-formazione-di-una-graduatoria-per-lassunzione-con-rapporto-di-lavoro-a-tempo-determinato-per-un-anno-ingegnere-elettrico-o-elettronico-impiegato-direttivo-tecnic/

Tra i requisiti richiesti – oltre a un diploma di laurea in ingegneria elettrica o elettronica – la cittadinanza italiana, l’elenco dei titoli di studio posseduti, l’assenza di condanne per reati e la patente di guida di tipo B in corso di validità.

Oltre alla copia fronte-retro di un documento di identità valido e del codice fiscale, i candidati dovranno inviare anche un curriculum vitae (preferibilmente Europass Cv), un elenco descrittivo delle esperienze professionali maturate e dei titoli valutabili e, infine, l’autorizzazione al trattamento dei dati.

I soggetti interessati a candidarsi potranno presentare la propria dichiarazione di interesse attraverso le seguenti modalità: consegna a mano presso l’ufficio Urp della sede del Consorzio di Capannori (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30); tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e tramite PEC ([email protected]).

Le prove

Le prove concorsuali consisteranno in: una prova preselettiva sulle materie previste per la prova scritta, che verrà svolta ove i candidati siano in numero superiore a 40. La prova non darà punteggio, ma stabilirà solo gli idonei che saranno ammessi alla prova scritta; una prova scritta che verterà sulle seguenti materie: elementi di ingegneria elettronica  ed elettrotecnica applicati alla realtà dei Consorzi di bonifica, normative di settore, statuto e regolamenti del Consorzio; una prova orale che sarà finalizzata ad accertare la preparazione del candidato in relazione alle materie della prova scritta, combinata ad un colloquio per accertare l’attitudine del candidato a ricoprire il posto messo a selezione.

I nominativi dei candidati ammessi a sostenere l’eventuale prova preselettiva e la prova scritta, nonché la data, l’ora e la sede delle stesse, saranno pubblicati sul sito internet del Consorzio (www.cbtoscananord.it) tramite apposito avviso, almeno dieci giorni prima dell’effettuazione della prova. I candidati che non si presenteranno nel giorno e nell’ora fissata per la prova saranno dichiarati rinunciatari. Alla prova orale, saranno ammessi i candidati che hanno riportato un punteggio minimo di 19/32.

Per saperne di più: https://www.cbtoscananord.it/avviso-selezione-pubblica-per-la-formazione-di-una-graduatoria-per-lassunzione-con-rapporto-di-lavoro-a-tempo-determinato-per-un-anno-ingegnere-elettrico-o-elettronico-impiegato-direttivo-tecnic/

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)

Presentazione del libro “La Levatrice” di Moira Berti sabato 18 marzo, l’invito della Casa delle Donne

Fiona May protagonista del thriller “La prova contraria”, sabato 25 marzo al Teatro Jenco di Viareggio