Anche la Confederazione Italiana Agricoltori protagonista a “È la via dell’orto” la manifestazione, in programma sabato 15 e domenica 16 aprile, organizzata dal comune di Camaiore per festeggiare gli orti, le sementi, le erbe che rappresentano da sempre una passione per i camaioresi. Cia Versilia sarà dunque presente anche quest’anno con alcuni produttori locali in due delle aree allestite per l’iniziativa: piazza Romboni e piazza 29 maggio dove troveremo gli ortaggi di Francesco Vennucci, il miele e lo zafferano di Marco Salarpi, il formaggio bio di capra dell’az. Agricola La Gaggiola e il miele bio di Stefania Costanza. 

“Come Cia – commenta il responsabile di Cia Versilia Massimo Gay – siamo sempre ben contenti di partecipare ad iniziative come queste, che ci avvicinano alla gente e permettono ai nostri associati di far conoscere e vendere i propri prodotti, prodotti a km zero e di qualità.”
Cia Versilia sarà inoltre protagonista alle 13.30 di domenica al tavolo di lavoro Agricoltura e Ambiente del Comune di Camaiore con lo chef stellato Cristiano Tomei.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

CorchiaPark riapre alle visite: antro del Corchia, Cave di Marmo e altre ricchezze naturali da scoprire

Il 25 aprile al parco Naturale San Rossore e Massaciuccoli