Arrivano a Pietrasanta alcuni fra i massimi esponenti di Forza Italia per sostenere la corsa elettorale di Alberto Stefano Giovannetti.

Sabato 22 aprile alle 17, infatti, il ministro degli Esteri e vice premier (oltre che coordinatore nazionale) Antonio Tajani e i parlamentari Deborah Bergamini, Erica Mazzetti e Chiara Tenerini guideranno la
rappresentanza del partito di Silvio Berlusconi che, al caffè Milano di Focette, incontrerà i cittadini supportando la candidatura a sindaco, per il suo secondo mandato, di Giovannetti.
Con loro, ci saranno il coordinatore regionale Marco Stella e il suo vice Roberto Berardi, quello provinciale Maurizio Marchetti e il segretario locale Simone Tartarini.

“Sono davvero grato a Forza Italia per questo appoggio così ampio, solido e compatto – sottolinea il primo cittadino uscente – e che ricalca, nei fatti, quello che è stato nel nostro primo quinquennio amministrativo: il contributo politico ha rappresentato, infatti, una delle direttrici fondamentali per dare alla città un governo del fare, vicino alla persona e con una visione ambiziosa ma realistica del futuro, senza perdersi in chiacchiere inutili”.
La scelta del luogo non è stata casuale: Giovannetti ricorda come Focette sia una zona di pregio “dove abbiamo investito energie, in termini di presenza e confronto per la risoluzione di criticità o la raccolta di spunti e idee. Ma anche risorse – conclude il candidato di Ancora Pietrasanta, Lega e Pietrasanta prima di tutto, Forza Italia – per un rilancio della qualità di vita per chi abita la frazione tutto l’anno o solo per un periodo”. Lunedì era stato il ministro a Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, a sostenere con la sua presenza, in piazza XXIV Maggio a Tonfano, la candidatura a sindaco di Giovannetti.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)

“Alternativa per Pietrasanta” si presenta. 8 uomini e 8 donne a sostegno di Luca Mori.

Un nuovo polo scolastico per Strettoia