Barbara Paci, dirigente nazionale del dipartimento cultura ed innovazione di Fratelli d’Italia e consigliere comunale FdI a Viareggio, si ritiene soddisfatta dell’approvazione da parte dell’intero consiglio comunale della mozione con oggetto “ Prospetto classi autorizzate a.s.2023/2024 I.C. Torre del Lago e I.C. Marco Polo Viani” alla quale hanno partecipato attivamente e fattivamente tutte le forze politiche.

“Mi ritengo soddisfatta, anche a nome dei miei colleghi consiglieri di FDI, perché il consiglio comunale ha preso un impegno effettivo all’interno del documento riguardante “ Prospetto classi autorizzate a.s.2023/2024 I.C. Torre del Lago e I.C. Marco Polo Viani”.
Abbiamo preso parte attiva e partecipativa alla stesura dei punti in modo da poter arrivare ad un obiettivo che riteniamo comune per il bene dei nostri ragazzi e della comunità viareggina. 

L’impegno al quale il consiglio comunale ha votato in maniera positiva è quello sia di risolvere il problema legato all’indirizzo musicale presso l’istituto comprensivo Marco Polo Viani di Viareggio e l’istituto comprensivo Torre del Lago per impegnarsi, per quello che concerne la propria competenza, affinché siano riaperte le iscrizioni e, al tempo stesso, che la situazione che si è venuta a creare non accada per altri istituti scolastici.
Continueremo come forza politica di Fratelli d’Italia, anche a livello nazionale, attraverso i nostri rappresentanti, a portare avanti le istanze oltre a livello regionale. 

Ringrazio Eleonora Bertacca, responsabile istruzione a Viareggio per Fratelli d’Italia per i suoi preziosi contributi.”

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)

Visite estive al Villino Puccini di Viareggio: qui è nata Turandot!

Interruzione idrica programmata a Torre del Lago lunedì 15 maggio