Manuela Bollani torna ad esibirsi nella sua terra portando al teatro dell’Olivo di Camaiore venerdì 19 maggio alle 21,00 il suo  Molesta – Humour and Music Show a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

MOLESTA è uno spettacolo a cui tengo molto, emozionante, ironico e irriverente al tempo stesso. -Dichiara Manuela Bollani- Per me è davvero una grande gioia poter giocare in casa e presentare questo show in un gioiello del nostro territorio come il Teatro dell’Olivo. Ringrazio il Comune di Camaiore per il coraggioso e graditissimo invito!”

In Molesta Manuela Bollani spazia dal Musical al Teatro-Canzone; dal Cabaret alla Stand Up Comedy. Insieme al Maestro Massimiliano Grazzini al pianoforte, coinvolge il pubblico in un circuito di riflessioni sfacciate e irriverenti: dai rapporti di coppia e i ruoli di genere all’attenzione maniacale verso l’anti-sessismo, dall’educazione sessuale al concetto di molestia, fino al provocatorio ribaltamento dei canonici ruoli di vittima e carnefice. 

Molti i temi proposti tra i quali una parità di genere che nasce dall’integrazione del maschile e del femminile dentro ciascuno di noi, ovvero quel sano bilanciamento tra assertività e vulnerabilità, razionalità ed emotività. Il tutto è condito da esilaranti momenti musicali, che spaziano da composizioni originali a rielaborazioni umoristiche di brani noti, che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano come Disco Bambina e A far l’Amore comincia tu solo per citarne alcune.

Molesta ribalta ogni prospettiva: propone un punto di vista femminile, ma non femminista, tratta liberamente di sesso, sublimando il sessismo, e corre verso una parità di genere non scontata. 

Appuntamento venerdì 19 maggio alle 21,00 Teatro dell’Olivo

Manuela Bollani è attualmente impegnata nelprogetto ESCITI! di cui è ideatrice, un percorso di sviluppo personale dedicato ad artisti, comunicatori e chiunque voglia esprimersi ed esporsi più liberamente di fronte ad un pubblico o nella vita. 

Il percorso può essere seguito in varie modalità: individuale o collettivo, in presenza o online. 

Per informazioni [email protected]

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)

A Viareggio un nuovo parco giochi per la Comunità educativa De Sortis, grazie a Beyfin e Misericordie

Agenda Pietrasanta, focus su cultura e salute