Sono appena arrivati a Forte dei Marmi per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti in vacanza in Versilia. Qualche idea? Una proposta di matrimonio organizzata nell’esclusiva intimità di uno yacht riservato in mezzo al mare. Feste a tema per bambini con i personaggi originali dei fumetti. Party aziendali in ville da sogno con effetti a sorpresa e ospiti speciali.

Forte Luxury Events, società specializzata nell’organizzazione di eventi di lusso, ha inaugurato sabato sera a Forte dei Marmi la sua sede centrale ed è già pronta per l’estate. Un’avventura imprenditoriale al femminile, nata dall’idea di Simona Mangiola – fondatrice di FLE – di creare qualcosa di unico nel mondo degli eventi di lusso. “Mi sono entusiasmata approcciandomi al mondo degli eventi e ho deciso di andare oltre nel settore del lusso” – racconta Simona. “Insieme a mio marito, Pietro Artuso, AD di FLE , appena arrivati al Forte abbiamo ricevuto richieste davvero originali da clienti molto esigenti. La clientela? Molti italiani ma più spesso americani, inglesi e russi”.

Tre le addette che troveranno lavoro nella sede di Forte Luxury Events, per tutto l’anno, con competenze specifiche sulla clientela straniera alto spendente.

Al party inaugurale per conoscere gli uffici di via Carducci 65, in centro a Forte dei Marmi, sono arrivati partner, amici, rappresentanti di categoria e ospiti speciali. Come il celebre giornalista Maurizio Bulleri, star tv di The Boat Show e tra i massimi esperti di nautica, che ha illustrato le caratteristiche di uno dei must dell’estate per i top spender: Sunny One 44, open yacht Solaris Power messo a disposizione per cene romantiche, feste in alto mare, giornate da sogno.
“La bellezza di questa idea di Forte Luxury Events è di aver scelto un’imbarcazione di design, sorprendente! È la barca del momento, nuovissima, ha le dimensioni giuste per godersi la giornata. Non sempre le imbarcazioni a noleggio hanno tutte queste caratteristiche” – ha evidenziato Bulleri.


Tra i tanti ospiti del vernissage, Mister Universo Fitness Massimo Alparone e l’artista versiliese Manuela Gallo che espone a Milano e Marsiglia e che ha portato nei locali tre opere pittoriche della sua collezione “Icone di luce”.
“Sono opere fresche, adatte al Forte. Rappresentano oggetti iconici dello sport per dare il senso di squadra e unione” – ha raccontato l’artista. “La mia arte è per tutti, non solo nelle gallerie ma anche e soprattutto fuori. È bello essere associata ad ambienti di lavoro e di bellezza”.

(Visitato 2.121 volte, 1 visite oggi)

“Un mare di beneficenza”, i Salmastrosi donano oltre tremila euro

Corso per brevetto assistenti bagnanti FISA a Camaiore