Massimo Alparone entra nel team di Forte Luxury Events. L’atleta, Mister Universo Fitness 2016, preparatore atletico, tecnico Coni e docente accademico, sarà il responsabile della sezione wellness della società specializzata nell’organizzazione di eventi di lusso fresca di apertura a Forte dei Marmi.

Una partnership strategica quella siglata tra FLE e Alparone: due top player nei rispettivi settori, eventi e benessere, che si incontrano per dare vita ad una proposta nuova, esclusiva e di assoluto livello.

In qualità di Ambassador del benessere, Massimo Alparone curerà gli appuntamenti legati al fitness e alla cura del corpo, proponendo sessioni di training e sedute personalizzate nelle location migliori. Come a bordo di yacht: un terreno che accomuna FLE – che trova nell’on board la propria dimensione naturale del lusso – e Alparone, fondatore della prima Yacht Personal Trainer Academy.

“Siamo entusiasti di accogliere uno dei massimi esperti del wellness, nonché un amico, come Massimo Alparone” – afferma Pietro Artuso, Ad di FLE. “La sua competenza e profonda conoscenza nel settore e le innovative modalità di allenamento che propone sapranno dare slancio e un sigillo di qualità ai nostri eventi fitness di lusso.”

“E’ una novità assoluta che una realtà come FLE, nata per creare eventi di lusso, apra una sezione dedicata al wellness” – dichiara Massimo Alparone. “E’ un mercato in forte crescita e il cliente è sempre più esigente in termini di qualità del servizio, standard di consulenza tecnica, privacy e attenzione ai dettagli. E sono sicuro che insieme a FLE saremo in grado di dare per primi un’offerta di altissimo livello ad una domanda crescente.”

La prima uscita pubblica per incoronare questa partnership è già fissata per domenica 9 luglio a Porto Cervo, giorno dell’inaugurazione della nuova sede di Forte Luxury Events. All’evento di apertura, che vedrà Martina Colombari come madrina d’eccezione, non mancherà certo Massimo Alparone e sarà l’occasione per lanciare il primo evento wellness targato FLE che sarà ospitato a brevissimo in una delle più prestigiose marine della Costa Smeralda.

(Visitato 193 volte, 1 visite oggi)

“Il tramonto sul lago”, all’Oasi Lipu l’evento che permette di ammirare la natura al calar del sole

Nuova edizione del Mosaica Festival dal 18 Giugno