La “Prima Estate” è in programma per i prossimi due weekend presso il Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore (LU) in cui ogni sera si esibiranno band della scena internazionale indie, classic rock e dance. Oltre alla musica ampio spazio dedicato al benessere, allo sport, al food e al relax

Farmaè – brand del settore Salute – Benessere, sarà Powering Partner di “LA PRIMA ESTATE”, il festival organizzato dalla società leader nel settore del music business, D’Alessandro e Galli (Di&Gi), in programma dal 16 al 18 e dal 23 al 25 giugno. 

Ogni sera, a partire dalle 18:30, artisti e band di livello internazionale della scena indie, classic rock e dance si esibiranno in quattro concerti nella splendida cornice del Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore, a cinquanta metri dal mare, dove ci sarà un unico palco, molte zone relax, diversi spazi dedicati alle aziende per l’allestimento di prodotti e un’ampia area dedicata alla ristorazione.

“Lavorare al fianco di una realtà dinamica e leader indiscussa nel settore del music business come D’Alessandro e Galli è stata una bellissima esperienza che ci ha arricchito sia professionalmente che umanamente  – afferma Riccardo Iacometti, presidente e amministratore delegato di Talea Group – Siamo felici di supportare questa splendida manifestazione che, grazie alla selezione di artisti e band di livello internazionale, richiamerà tanti giovani rappresentando un importante momento per il territorio. Un appuntamento di riferimento all’insegna di musica, divertimento, benessere e unione ma anche di riflessione su tematiche importanti che gli artisti con la loro musica porteranno sul palco. Il supporto a questo bellissimo festival è per noi molto importante poiché ci consente di rafforzare ulteriormente il legame che abbiamo con il territorio e le comunità locali che, fin dalla nascita del nostro Gruppo, rappresentano un’importante risorsa da valorizzare e su cui investire”.

Oltre alla musica, infatti, sarà possibile vivere molte altre esperienze, dallo sport (bici, surf, yoga sulla spiaggia) al cooking show sul mare fino al trekking in collina. I biglietti sono disponibili al seguente link https://laprimaestate.it/tickets/. Per i clienti Farmaè, sarà possibile acquistare i biglietti con un coupon di sconto.

Farmaè, sarà presente al festival con uno stand con zone dedicate al makeup, prodotti solari e inegratori. Nel secondo weekend si aggiungerà anche un’area dedicata al benessere sessuale. 

“Siamo davvero felici di avere come powering partner una realtà innovativa e di successo come Farmaè, grazie a valori come qualità di servizio e innovazione che anche noi condividiamo” ha dichiarato Mimmo D’Alessandro, amministratore delegato di Di&Gi “Ma la cosa che ci inorgoglisce di più è il superbo lavoro che Farmaè ha svolto sul territorio dove anche noi operiamo, valorizzando risorse interne e portando avanti importanti investimenti. Per questo consideriamo questa una vera partnership specialmente su un progetto di intrattenimento altamente innovativo come è La Prima Estate, che unisce una nuova commistione tra musica, vacanza, benessere e valorizzazione del territorio “.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)

RelxsShop, sigarette elettroniche di qualità

A breve avrà inizio il corso per brevetto assistenti bagnanti FISA a Camaiore