Taglio del nastro per il Roma Club Versilia

Gia oltre 150 i soci iscritti alla neo nata associazione

Sarà festa grande per i tifosi giallorossi venerdì 4 agosto. Alle 19 infatti, a circa 3 mesi dalla costituzione del Roma Club Versilia affiliato all’AIrc1971, sarà inaugurata la nuova sede dei lupacchiotti versiliesi, in via del Secco n.43 a Lido di Camaiore.

Dopo il discorso del presidente del club, Alessandro Battaglia, taglio del nastro e poi tutti in terrazza per la prima assemblea ordinaria dei soci dalla costituzione del club. In programma la presentazione dei membri del direttivo e delle rispettive competenze messe a disposizione del club e la presentazione della tante attività portate avanti dal direttivo. In particolare quelle che interessano i tanti tifosi giallorossi che aspettano l’inizio del prossimo campionato previsto per il 20 agosto con Roma-Salernitana: il primo pullman, organizzato assieme agli altri club Airc toscani, che da Viareggio porterà i tifosi allo stadio olimpico di Roma. Partiranno alla volta della capitale circa 25 persone, con tanto di striscione ‘Roma Club Versilia’ e maglie promozionali che il club ha messo in produzione. La prima assemblea dei soci servirà anche per calibrare i lavori e le attività in programma per la prossima stagione calcistica.

roma pomella stadio
Taglio del nastro per il Roma Club Versilia 2

 In poche settimane di vita il club conta già oltre 150 soci, e tante sono le persone che in questi giorni si stanno avvicinando per chiedere informazioni. Anche per questo la serata di venerdì 4 agosto servirà anche per il tesseramento 2023-24.

 Al termine dell’assemblea brindisi giallorosso,  canti e cori: oltre ai 150 soci con figlie e famiglie al seguito, sono attese anche delegazioni degli altri club toscani con i quali il Roma Club Versilia ha già avviato un coordinamento: San Romano a Pisa, Lucca e Città di Pistoia.

Ti protrebbe interessare

 Verso l’immortalità, le cellule staminali. Se ne parla al Caffè della Versiliana

Al via MemoFest, il Festival della Memoria

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing