Gia oltre 150 i soci iscritti alla neo nata associazione

Sarà festa grande per i tifosi giallorossi venerdì 4 agosto. Alle 19 infatti, a circa 3 mesi dalla costituzione del Roma Club Versilia affiliato all’AIrc1971, sarà inaugurata la nuova sede dei lupacchiotti versiliesi, in via del Secco n.43 a Lido di Camaiore.

Dopo il discorso del presidente del club, Alessandro Battaglia, taglio del nastro e poi tutti in terrazza per la prima assemblea ordinaria dei soci dalla costituzione del club. In programma la presentazione dei membri del direttivo e delle rispettive competenze messe a disposizione del club e la presentazione della tante attività portate avanti dal direttivo. In particolare quelle che interessano i tanti tifosi giallorossi che aspettano l’inizio del prossimo campionato previsto per il 20 agosto con Roma-Salernitana: il primo pullman, organizzato assieme agli altri club Airc toscani, che da Viareggio porterà i tifosi allo stadio olimpico di Roma. Partiranno alla volta della capitale circa 25 persone, con tanto di striscione ‘Roma Club Versilia’ e maglie promozionali che il club ha messo in produzione. La prima assemblea dei soci servirà anche per calibrare i lavori e le attività in programma per la prossima stagione calcistica.

 In poche settimane di vita il club conta già oltre 150 soci, e tante sono le persone che in questi giorni si stanno avvicinando per chiedere informazioni. Anche per questo la serata di venerdì 4 agosto servirà anche per il tesseramento 2023-24.

 Al termine dell’assemblea brindisi giallorosso,  canti e cori: oltre ai 150 soci con figlie e famiglie al seguito, sono attese anche delegazioni degli altri club toscani con i quali il Roma Club Versilia ha già avviato un coordinamento: San Romano a Pisa, Lucca e Città di Pistoia.

(Visitato 250 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Roma Club Versilia

ultimo aggiornamento: 24-07-2023


Il romanzo “Blutrasparente” di Erika Pucci approda a Torre del Lago il 20 luglio

Massarosa calcio, cambio al vertice: Roberto Salvetti lascia la presidenza