Dopo un impegno durato 50 anni di cui gli ultimi 10 come presidente, Roberto Salvetti,  storica figura del calcio massarosese, lascia il passo alle nuove generazioni.
Per chi è appassionato della storia sportiva del comune di Massarosa, fu già protagonista nella fusione fra gli Azzurri e il Massarosa entrando nel gruppo dirigente della società.

Una storia fatta di molti successi e anche qualche insuccesso, ma che lo ha contraddistinto per l’assoluta dedizione alla società di Massarosa e alla promozione dello sport con funzioni sociali ed educative.
Dalla creazione della Massarosa Accademy per lo sviluppo del calcio giovanile alle affiliazioni con importanti società di Serie A per la gestione dei vivai, molti sono gli obiettivi raggiunti dal presidente Salvetti

“Dopo 50 anni di impegno nello sport – dichiara Roberto Salvetti –, è giunto il momento di un meritato riposo e soprattutto di lasciare il passo alle nuove generazioni.
Per gestire una società sportiva ci vuole passione, impegno e dedizione e credo che Andrea Bonuccelli, nuovo presidente eletto, queste caratteristiche le abbia per far crescere ulteriormente il progetto.
Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con me questa storia bellissima a partire dai dirigenti, i collaboratori, ai moltissimi calciatori che hanno scelto negli anni Massarosa fino ad arrivare ai genitori dei ragazzi con i quali abbiamo condiviso un percorso bellissimo”

“La passione è sempre quella del primo giorno, e per questo continuerò ad essere vicino alla società, ma è giusto che dopo – letteralmente – una vita, mi prenda un meritato riposo certo di lasciare la società in buonissime mani”.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)

IL CINEMA DEGLI OMBRELLONI SULLA TERRAZZA DELL’ HOTEL PALACE DI VIAREGGIO:GIOVEDì 27 LUGLIO ALLE 21,30 SI PRESENTA IL LIBRO “TIPI DA SPIAGGIA”

Travolto dal suo trattore, 47enne soccorso in elicottero