C’è una stretta connessione che lega il tennis e l’ospitalità, un’affinità che si gioca sull’impegno, l’eleganza e la strategia per fare sempre la differenza: per questo motivo da anni Starhotels ha scelto di legarsi a questo sport, patrocinando quelli che sono diventati happening fissi molto attesi.
Tra questi, a poche settimane dal torneo organizzato al Circolo del Tennis Firenze 1898 lo scorso luglio, torna a fine mese la quarta edizione del torneo di Forte dei Marmi che si terrà sabato 26 e domenica 27 agosto presso il Tennis Club Europa.
Gli appassionati del gioco si sfideranno sui campi in terra rossa in Doppio Maschile e Femminile.
Le coppie di vincitori si aggiudicheranno un soggiorno di due notti in uno Starhotels Collezione, oltre ad un voucher per scoprire l’esperienza dei Bagni Romani de LA SPA Helvetia & Bristol, l’iconico ritrovo del benessere nel centro di Firenze; ai secondi classificati andrà un soggiorno di due notti in uno Starhotels Premium, hotel situati nel cuore delle più belle città italiane.

Immerso nel verde e a pochi passi dal mare, il Tennis Club Europa è un circolo storico di Forte dei Marmi fondato nel 1967 da Pompilio Fornaroli e Lidia Nardini, che ne hanno fatto un prestigioso punto di riferimento per chi ancora oggi frequenta il luogo di villeggiatura più iconico della Versilia.

Le iscrizioni al torneo Starhotels sono aperte fino a domenica 20 agosto alle ore 13.
Il Torneo di Tennis si avvale della speciale collaborazione di US Polo Assn Partner, Gruppo Lunelli, La Rinascente e La Spa dell’Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni al torneo consultare www.starhotels.com/it/torneo-di-tennis-forte-dei-marmi/

(Visitato 229 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta in Concerto, opera sotto le stelle: le più belle arie di Puccini, Verdi, Donizetti, Bizet e Leoncavallo

Giovedì 17 agosto l’urologo Luca Lunardini sarà in pineta di Ponente a parlare di salute legata alle problematiche andrologiche