“Insieme si può”. Questo il titolo del tour dell’Italia che Luigi Marattin, deputato di Italia Viva e Enrico Costa, deputato di Azione, hanno iniziato in Italia per discutere di due temi nei quali sono tra i massimi esperti a livello nazionale: Fisco e Giustizia.

Si terrà lunedì 20 novembre alle ore 18 presso la sala del Trono a palazzo Ducale di Lucca
“Da quando abbiamo lanciato questa idea siamo stati raggiunti da un’impressionante numero di richieste da ogni parte d’Italia (e persino tre da comunità di italiani all’estero) commentano i due deputati, segno della grande voglia di una politica dei contenuti e del fatto che i due temi che affronteremo rappresentano le basi della civile convivenza del nostro Paese”.

“Insieme si può” significa molte cose. Che fisco e giustizia sono argomenti strettamente legati da affrontare congiuntamente, ma anche che le dinamiche politiche che abbiamo osservato in questi mesi non scalfiscono un legame fondato sui temi concreti, un’impostazione liberale che entrambi esprimiamo ogni giorno nell’attività parlamentare.

fisco e giustizia Marattin e Costa

Ogni proposta politica non può esimersi dall’affrontare il tema dell’economia e del fisco, come quello della Giustizia e la nostra identità è chiara. Non ci sono secondi fini: semplicemente abbiamo voglia di confrontarci e di discutere con chi ci ha votato, ma anche con chi non lo ha fatto”.
A Lucca, il dibattito su “Fisco e Giustizia da Liberali” si terrà Lunedì 20 alle ore 18 nella Sala del Trono della Provincia di Lucca.
Modererà il dibattito Francesco Meucci, direttore de “La Nazione” Lucca.

È possibile PRENOTARE POSTI A SEDERE qui.

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)

Danni per il maltempo in Versilia

Enrico Costa e Luigi Marattin a Lucca tengono viva l’idea di una aggregazione di Centro