A Natale regala l’esperienza del Carnevale di Viareggio 2024, con il biglietto cumulativo.

Da venerdì 8 dicembre sono in prevendita a prezzi scontati gli abbonamenti per partecipare a tutti i sei Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio 2024, in programma il 3, 8, 11, 13, 18 e 24 febbraio.

ABBONAMENTI A PREZZI SCONTATI FINO AL 6 GENNAIO

Il biglietto cumulativo in prevendita fino al 6 gennaio costa 40 euro. Il cumulativo ridotto, per ragazzi da 1,21 metri di altezza fino a 14 anni non compiuti, costa 30 euro.

I biglietti cumulativi scontati sono in prevendita fino al 6 gennaio. Dal 7 gennaio il cumulativo intero costerà 50 euro e il ridotto 40 euro. I biglietti non sono nominativi. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratuito per bambini fino 1,20 metri di altezza.

DOVE ACQUISTARLI

I biglietti cumulativi in prevendita a prezzi scontati si possono acquistare presso la biglietteria della Fondazione Carnevale, all’ingresso della Cittadella, con apertura l’8, il 9 e il 10 dicembre con orario 10-13 e 15-18. Da lunedì 11 con orario 9-13 e 15-18.

I cumulativi sono in vendita anche presso i supermercati Esselunga di Viareggio, Lido di Camaiore, Massa, Carrara Turigliano, Pisa e nei supermercati di Lucca Arancio, San Concordio e Carlo del Prete. Si possono acquistare anche presso le farmacie comunali Farmacity di Viareggio e alla Parafarmacia in via Santa Maria Goretti.

SPECIALE COUPON DI 10 EURO PER LA SPESA NEI SUPERMERCATI ESSELUNGA

Grazie alla consolidata partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, con il biglietto cumulativo lo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 60 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga.

SCONTO DI 5 EURO NELLE FARMACIE FARMACITY

E grazie alla partnership con ICARE, con il biglietto cumulativo è possibile beneficiare di un ulteriore sconto di 5 euro, su una spesa minima di 25 euro di parafarmaci (sono esclusi i farmaci), in tutti i punti vendita FarmaCity. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni e si applica dal 1 febbraio al 31 marzo.

Online sul portale della biglietteria vivaticket.it sono in vendita, invece, i biglietti giornalieri per partecipare ad uno dei sei Corsi Mascherati.

(Visitato 1.035 volte, 1 visite oggi)

Vero o sintentico? L’albero di Natale divide i toscani

Festival di Burlamacco 2024, si scaldano i motori